Croatia Tourist Information |
Croazia Top Destinazioni |
Croazia Top Attrazioni |
Croazia Top Spiagge |
Croazia Top Partito Destinazioni |
Pag (isola Pag) Locate On Map
Pag (isola Pag) - Tourist Information
Pag (isola Pag) - Tourism
Pago (Croazia, Quarnaro, Isola di Pag) è più grande e più importante luogo sull 'isola di Pag. E 'la citta' di sale marino. Si può vedere la produzione di sale in saline. Pago città è nota anche dal famoso artigianato Pag zucche.
Isola di Pago è quinta in Croazia isola di sue dimensioni, 285 km2. Ha 270 km di lunghezza ben frastagliata costa. Isola di Pag è conosciuto dal suo terreno carsico, basso erba, piante aromatiche, saggi ... Quelle piante aromatiche sono di base per il pascolo di ovini. E 'molto noto formaggio di Pago.
L'isola di Pag è uno dei più grandi isole adriatiche. E 'l'isola più grande 5a a 284,50 km2. La sua 270 chilometri di costa rendono l'isola con la più lunga costa sul mare Adriatico, ricca di baie, insenature, le splendide spiagge e promontori.
La più grande baia, la baia di Pag, è arrotondato di 20 km di spiagge. Pag è unico per la sua vegetazione dove gli alberi sono rarissimi. Pertanto, Pag è il più grande regno di terreno roccioso sul mare Adriatico, in cui solo il sottile erba, erba aromatica bassa copertura può crescere. Fanno la fondazione di alimenti per l'isola di pecore sul terreno roccioso, intersecati da lunghi muri di pietra a secco, con un sapore speciale ai ben noti in tutto il formaggio Croazia "Pag formaggio". L'isola offre anche prima classe, formaggio di pecora e agnello, così come i frutti di mare molto in ristoranti menu.
Pago è anche conosciuta come la città del sale marino. Il sale è stato il motivo principale per cui è stato costruito Pag nel 15 ° secolo. L'originale produzione di sale mediante drenaggio del mare, che è portato nel piccolo pool di creta (soluzione fisiologica), è ancora presente sull'isola. Queste sale piscine non sono solo un autentico parte del passato ma anche un interessante motivo fotografico.
Nel 10 ° secolo è il nome di Pag prima volta menzionati secondo documenti storici. Nello stesso secolo città di Pag è completamente urbanizzata. 1 km a sud di Pag vi sono resti di insediamento (monastero e la chiesa) che oggi anteceded `s città di Pag. Bela IV concesso città di Pag, con attributi di libera città reale. Nel 1376. re croato Ludovik ho confermato tale status. Nel 1433. Pag ottiene Città Statua, uno dei primi documenti di questo tipo in Croazia.
La città di Pag è anche la città di needlework - noto il pizzo. Ogni pizzo è un unico elemento. Il lento e impegnativo processo di renderli è conservata nei secoli e ancora vive nelle strade della città vecchia.
La maggior parte di interesse culturale e storico luogo sull'isola è la città di Pag e non è il più antico luogo sull'isola. Un chilometro a sud, vi sono i resti di un insediamento (fortificato convento e la chiesa) che è stato prima di oggi Pag - la Città Vecchia di Pag che il re Bela IV concesso lo status di Royal Borough, il 30 marzo 1244. Nel 1443, la nuova città fu iniziato a costruire secondo il rigoroso disegno di Juraj Dalmatinac, Rinascimento scultore e architetto. Vi è la chiesa parrocchiale di Maria Assunta sul comune più grande piazza.
Questa chiesa è un prezioso culturale e di arte monumento a causa del suo esterno e architettura d'interni, così come gli esponenti. La città è bellissima stipiti scolpiti sulle entrate dei nobili case e cantieri, piccoli balconi barocchi, pietra stemmi dalla durata del periodo di 15 - 18 ° secolo e un magnifico portale sul Palazzo Ducale. Questo ben conservata città medievale, il cui centro è il monumento culturale, ancora oggi, ha la funzione degli organi di amministrazione, culturale e mercantile centro.
Il convento benedettino di S. Margarita, oltre a numerose preziose reliquie sacre e immagini, ha anche la tradizione di fare "baskotini", le croccanti biscotti aromatiche che vengono offerti alle porte del convento.
Sulla piazza principale vi è una Chiesa parrocchiale di Maria Assunta, molto prezioso monumento culturale. A entrate in case feudale e cantieri si può vedere beautifuly stipiti scolpiti, stemma in pietra e bel portale a duca `s palazzo.
Pag `s baia è circondata da 20 km di ghiaia e spiagge di sabbia. Offre molto bella natura, il mare pulito, selvatici esotici ... In extand di shallow baia vi è prova valida medicinali e fango.
Pag oggi è molto sviluppato. Ha caffe bar, disco-club, negozi, servizi, alberghi, campeggi, strade... Potete trovare alloggio in Pag in molti hotel, alberghi, case private, appartamenti, camere, ville, campi...
Attrazioni vedere in Pag:
- Monasteri benedettini,
- Pag `s carnevale,
- Il ornamenti d'oro,
- Il Duca `s Palace,
- Città `s Torre,
- Palazzi di famiglie Mirkovic, Jadrulic, Matasovic, Portada,
- Torre Kamerlengo,
- St Peter `s Abbey,
- La chiesa di San Frane...
PAG PAESAGGIO
La baia di Pag è arrotondato di 20 km di spiagge ghiaiose l'. Oltre 5 alberghi, la città offre capacità di tendenza attrezzata in alloggio privato. Durante la stagione estiva, l'inverno (in febbraio) e in estate (a fine luglio) tempo, vi è una ricca culturali e di intrattenimento programma. "Pag slave girl's" (una sorta di "miracolo giocare"), il folklore, il carnevale ruota danza (il cosiddetto "kolo"), accompagnata dalla banda di ottoni, vecchi costumi, vecchi canti e danze con "misnjice", (una sorta di strumento) sono i ben noti parti dei secoli-lunga tradizione.
In un terreno asciutto-continuazione di un superficiale baia nasconde ancora un altro ricchezza naturale - fango che è stato testato e dimostrato di guarigione.
Il villaggio vicino con campeggio e Marina nel golfo Simuni è un villaggio di pescatori con una buona offerte turistiche. Il campeggio Simuni è la più grande e la più attrezzata campo sull'isola, situato in tutta la lunghezza delle spiagge ghiaiose. Simuni Marina è situato a nord della città Simuni in una piccola insenatura protetta.
La caratteristica di rilievo l'isola di Pag è stato di forma a basso riva zona che si estende dalla baia di Kosljun al nord-ovest, fino alla baia e del porto Proboj, e a sud-est fino a baia e del porto di Povljana. Il popolo di Povljana sono stati l'ultimo sull 'isola che impegnate nel turismo. La grande area del villaggio è coperto con ricchi vigneti. Non ci sono grandi strutture turistiche in Povljana, quindi l'offerta su basi alloggi privati. Due siti che dovrebbero essere visitati sono sicuri per i primi croato chiesa di San Nicola dal 11° secolo e la riserva ornitologica Velo blato sulla strada per il villaggio Vlasici.
Sul lato sud dell 'isola, a nord della baia Šimuni e verso le isole e Škrda Maun, un villaggio con una porta omonima - Mandre, è stata sollevata come luogo di turismo individuale. Si tratta di una località balneare degli abitanti della vicina Kolan - l'unico villaggio sull'isola che non è situata vicino al mare. A metà degli anni 1980, il primo villaggio turistico chiamato Gajac è stato costruito a nord del porto di Mandre.
Kosljun, Smokvica, Vlasici, Dinjiska e Miskovici sono bella e tranquilla isola città che hanno nutrito il loro futuro del turismo a causa della loro posizione geografica, sulla costa e la bontà della natura.
L'isola di Pag in grado di offrire ai suoi ospiti forme insolite, esotismo selvatico, dolce oasi, sentieri escursionistici e acquitrini baie. Visitare tutti questi luoghi può durare anche più giorni. Girare lato nord dell 'isola è raccomandato solo durante la stagione estiva, quando tutti, anche con un po' di investigatore mentalità sarebbe una indimenticabile avventura lontano dalla vita urbana, in un mondo particolare delle rocce e il mare.
Sulle nostre pagine potete trovare molti bei posti per la Croazia e la vacanza confortevole alloggio privato in Croazia appartamenti in tutte le parti della costa croata, come Istria, Quarnero, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale Dalmazia o Oriente...
Un semplice clic vi porterà a indimenticabile viaggio attraverso le città più belle, insediamenti, la natura, spiagge... e si può scegliere tra molti Croazia alloggio.
La Croazia è molto bello paese con grande quantità di scelte, quindi se sono naturali o tipo di lusso, o come si romanticismo o lunghe passeggiate, è possibile scegliere appartamenti in Croazia la vostra destinazione e ottenere servizio di alta qualità per qualsiasi cosa avete bisogno...
Si può scegliere tra diverse sistemazioni di lusso come la Croazia hotel, alberghi, case calde Croazia, Croazia campi, Croazia appartamenti, camere Croazia...
Sulle nostre pagine potete trovare indirizzi e numeri di telefono, oppure si può e-mail direttamente Croazia hotel, alberghi, appartamenti Croazia (direttamente ai proprietari, nessuna commissione) o la Croazia camere e avviare imballaggio per la vacanza il più grande mai... VACANZE IN CROAZIA...
Isola di Pago è quinta in Croazia isola di sue dimensioni, 285 km2. Ha 270 km di lunghezza ben frastagliata costa. Isola di Pag è conosciuto dal suo terreno carsico, basso erba, piante aromatiche, saggi ... Quelle piante aromatiche sono di base per il pascolo di ovini. E 'molto noto formaggio di Pago.
L'isola di Pag è uno dei più grandi isole adriatiche. E 'l'isola più grande 5a a 284,50 km2. La sua 270 chilometri di costa rendono l'isola con la più lunga costa sul mare Adriatico, ricca di baie, insenature, le splendide spiagge e promontori.
La più grande baia, la baia di Pag, è arrotondato di 20 km di spiagge. Pag è unico per la sua vegetazione dove gli alberi sono rarissimi. Pertanto, Pag è il più grande regno di terreno roccioso sul mare Adriatico, in cui solo il sottile erba, erba aromatica bassa copertura può crescere. Fanno la fondazione di alimenti per l'isola di pecore sul terreno roccioso, intersecati da lunghi muri di pietra a secco, con un sapore speciale ai ben noti in tutto il formaggio Croazia "Pag formaggio". L'isola offre anche prima classe, formaggio di pecora e agnello, così come i frutti di mare molto in ristoranti menu.
Pago è anche conosciuta come la città del sale marino. Il sale è stato il motivo principale per cui è stato costruito Pag nel 15 ° secolo. L'originale produzione di sale mediante drenaggio del mare, che è portato nel piccolo pool di creta (soluzione fisiologica), è ancora presente sull'isola. Queste sale piscine non sono solo un autentico parte del passato ma anche un interessante motivo fotografico.
Nel 10 ° secolo è il nome di Pag prima volta menzionati secondo documenti storici. Nello stesso secolo città di Pag è completamente urbanizzata. 1 km a sud di Pag vi sono resti di insediamento (monastero e la chiesa) che oggi anteceded `s città di Pag. Bela IV concesso città di Pag, con attributi di libera città reale. Nel 1376. re croato Ludovik ho confermato tale status. Nel 1433. Pag ottiene Città Statua, uno dei primi documenti di questo tipo in Croazia.
La città di Pag è anche la città di needlework - noto il pizzo. Ogni pizzo è un unico elemento. Il lento e impegnativo processo di renderli è conservata nei secoli e ancora vive nelle strade della città vecchia.
La maggior parte di interesse culturale e storico luogo sull'isola è la città di Pag e non è il più antico luogo sull'isola. Un chilometro a sud, vi sono i resti di un insediamento (fortificato convento e la chiesa) che è stato prima di oggi Pag - la Città Vecchia di Pag che il re Bela IV concesso lo status di Royal Borough, il 30 marzo 1244. Nel 1443, la nuova città fu iniziato a costruire secondo il rigoroso disegno di Juraj Dalmatinac, Rinascimento scultore e architetto. Vi è la chiesa parrocchiale di Maria Assunta sul comune più grande piazza.
Questa chiesa è un prezioso culturale e di arte monumento a causa del suo esterno e architettura d'interni, così come gli esponenti. La città è bellissima stipiti scolpiti sulle entrate dei nobili case e cantieri, piccoli balconi barocchi, pietra stemmi dalla durata del periodo di 15 - 18 ° secolo e un magnifico portale sul Palazzo Ducale. Questo ben conservata città medievale, il cui centro è il monumento culturale, ancora oggi, ha la funzione degli organi di amministrazione, culturale e mercantile centro.
Il convento benedettino di S. Margarita, oltre a numerose preziose reliquie sacre e immagini, ha anche la tradizione di fare "baskotini", le croccanti biscotti aromatiche che vengono offerti alle porte del convento.
Sulla piazza principale vi è una Chiesa parrocchiale di Maria Assunta, molto prezioso monumento culturale. A entrate in case feudale e cantieri si può vedere beautifuly stipiti scolpiti, stemma in pietra e bel portale a duca `s palazzo.
Pag `s baia è circondata da 20 km di ghiaia e spiagge di sabbia. Offre molto bella natura, il mare pulito, selvatici esotici ... In extand di shallow baia vi è prova valida medicinali e fango.
Pag oggi è molto sviluppato. Ha caffe bar, disco-club, negozi, servizi, alberghi, campeggi, strade... Potete trovare alloggio in Pag in molti hotel, alberghi, case private, appartamenti, camere, ville, campi...
Attrazioni vedere in Pag:
- Monasteri benedettini,
- Pag `s carnevale,
- Il ornamenti d'oro,
- Il Duca `s Palace,
- Città `s Torre,
- Palazzi di famiglie Mirkovic, Jadrulic, Matasovic, Portada,
- Torre Kamerlengo,
- St Peter `s Abbey,
- La chiesa di San Frane...
PAG PAESAGGIO
La baia di Pag è arrotondato di 20 km di spiagge ghiaiose l'. Oltre 5 alberghi, la città offre capacità di tendenza attrezzata in alloggio privato. Durante la stagione estiva, l'inverno (in febbraio) e in estate (a fine luglio) tempo, vi è una ricca culturali e di intrattenimento programma. "Pag slave girl's" (una sorta di "miracolo giocare"), il folklore, il carnevale ruota danza (il cosiddetto "kolo"), accompagnata dalla banda di ottoni, vecchi costumi, vecchi canti e danze con "misnjice", (una sorta di strumento) sono i ben noti parti dei secoli-lunga tradizione.
In un terreno asciutto-continuazione di un superficiale baia nasconde ancora un altro ricchezza naturale - fango che è stato testato e dimostrato di guarigione.
Il villaggio vicino con campeggio e Marina nel golfo Simuni è un villaggio di pescatori con una buona offerte turistiche. Il campeggio Simuni è la più grande e la più attrezzata campo sull'isola, situato in tutta la lunghezza delle spiagge ghiaiose. Simuni Marina è situato a nord della città Simuni in una piccola insenatura protetta.
La caratteristica di rilievo l'isola di Pag è stato di forma a basso riva zona che si estende dalla baia di Kosljun al nord-ovest, fino alla baia e del porto Proboj, e a sud-est fino a baia e del porto di Povljana. Il popolo di Povljana sono stati l'ultimo sull 'isola che impegnate nel turismo. La grande area del villaggio è coperto con ricchi vigneti. Non ci sono grandi strutture turistiche in Povljana, quindi l'offerta su basi alloggi privati. Due siti che dovrebbero essere visitati sono sicuri per i primi croato chiesa di San Nicola dal 11° secolo e la riserva ornitologica Velo blato sulla strada per il villaggio Vlasici.
Sul lato sud dell 'isola, a nord della baia Šimuni e verso le isole e Škrda Maun, un villaggio con una porta omonima - Mandre, è stata sollevata come luogo di turismo individuale. Si tratta di una località balneare degli abitanti della vicina Kolan - l'unico villaggio sull'isola che non è situata vicino al mare. A metà degli anni 1980, il primo villaggio turistico chiamato Gajac è stato costruito a nord del porto di Mandre.
Kosljun, Smokvica, Vlasici, Dinjiska e Miskovici sono bella e tranquilla isola città che hanno nutrito il loro futuro del turismo a causa della loro posizione geografica, sulla costa e la bontà della natura.
L'isola di Pag in grado di offrire ai suoi ospiti forme insolite, esotismo selvatico, dolce oasi, sentieri escursionistici e acquitrini baie. Visitare tutti questi luoghi può durare anche più giorni. Girare lato nord dell 'isola è raccomandato solo durante la stagione estiva, quando tutti, anche con un po' di investigatore mentalità sarebbe una indimenticabile avventura lontano dalla vita urbana, in un mondo particolare delle rocce e il mare.
Sulle nostre pagine potete trovare molti bei posti per la Croazia e la vacanza confortevole alloggio privato in Croazia appartamenti in tutte le parti della costa croata, come Istria, Quarnero, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale Dalmazia o Oriente...
Un semplice clic vi porterà a indimenticabile viaggio attraverso le città più belle, insediamenti, la natura, spiagge... e si può scegliere tra molti Croazia alloggio.
La Croazia è molto bello paese con grande quantità di scelte, quindi se sono naturali o tipo di lusso, o come si romanticismo o lunghe passeggiate, è possibile scegliere appartamenti in Croazia la vostra destinazione e ottenere servizio di alta qualità per qualsiasi cosa avete bisogno...
Si può scegliere tra diverse sistemazioni di lusso come la Croazia hotel, alberghi, case calde Croazia, Croazia campi, Croazia appartamenti, camere Croazia...
Sulle nostre pagine potete trovare indirizzi e numeri di telefono, oppure si può e-mail direttamente Croazia hotel, alberghi, appartamenti Croazia (direttamente ai proprietari, nessuna commissione) o la Croazia camere e avviare imballaggio per la vacanza il più grande mai... VACANZE IN CROAZIA...
Pag (isola Pag) - Quick Links
Destinazioni Croati
|
|
|
|
||||||||
|
|
|
|